domenica 6 novembre 2011

Ho visto Schindler's List, oggi pomeriggio...




Il film più bello che ho visto quest'anno. Non ho mai pianto tanto come oggi.
 Se non l'avete già fatto, vi consiglio di vederlo. Io stessa mi dico che avrei dovuto farlo prima...meraviglioso, davvero toccante, meraviglioso e meraviglioso.

Peccato che domani mi aspetti un bel compito di storia dell'arte e io sono ancora qui, che piango. Un po' per il film, un po' perché non ho ancora finito di studiare..scappo :S

sabato 5 novembre 2011

Sì, sono viva

Ook, ok non sono passata per un sacco di tempo...ma..who cares?
Nonostante sia ricominciata la scuola sto attraversando un periodo abbastanza positivo (escludendo, ovviamente, le demotivanti lezioni di chimica e il possibile 5 in latino).
Non ho molto da scrivere dato che non è successo nulla di interessante. E certo non sono qui per parlare di "cotte" varie o cose di questo genere.
Ok c'è una zanzara gigantesca accanto all'orologio, ora cerco di ucciderla. Mi dispiace per lei e per la sua famiglia, per i suoi figli non ancora nati, per le sue ambizioni, i suoi sogni che non si avvereranno mai e qualsiasi fossero le sue aspettative ma il mio sangue è più importante. *La zanzara vola via* D'oh, mi sveglierò di nuovo alle tre di mattina.
E' mai possibile che il 5 novembre ci siano ancora zanzare in camera mia? No, seriamente, parliamone. L'assenza di zanzare fa dell'inverno il mio periodo preferito dell'anno. Diamine, andate in ibernazione in qualsiasi fottuto posto dove viviate e lasciatemi dormire.

Ho disegnato una giraffa (un metro e settanta circa) sulla parete bianca che da tanto tempo pensavo di coprire. E' un work-in-progress, ogni fine settimana ne dipingo un pezzetto. Non so perché una giraffa, mi sto ancora maledicendo per tutte quelle macchie ma ormai è fatta. Inoltre è estremamente triste il fatto di non riuscire mai a ritrovare la stessa tonalità di giallo della settimana prima.

La settimana scorsa ho ordinato un paio di occhiali da sole dall'Inghilterra! Finalmente, era da tempo che volevo comprarli. Peccato che non ancora arrivino. Mi chiedo se li stiano portando a piedi, stile fiaccola olimpica. Ma quanto ci mettono?

Vabbè io chiuderei qui. Mi sono ammalata di nuovo (sarà la terza volta da quando è ricominciato l'anno scolastico) e mi sento uno schifo. Veramente di merda. Ho gli occhi gonfi e doloranti.. Fotofobia. Sto diventando cieca davanti a questo stupido computer, quindi ora spengo e ci vediamo presto, cari venticinque lettori, o almeno spero. 


P.S. non avevo mai bevuto tè e ancor meno tè con latte prima d'ora. E' un mese, ormai, che è diventata una droga. Naaa, niente alcool, sono già ubriaca di natura. Woohoo!