venerdì 19 agosto 2011

Non so come chiamare questo post

Salve, eccomi di nuovo su blogger! Beh purtroppo sono passata solo per un salutino veloce (a chi non lo so...). In effetti adesso dovrei mettermi a studiare, ho superato la metà di agosto e ancora comincio i compiti...beeene.
Comunque le vacanze sono andate magnificamente, sono riuscita a vedere la Val D'aosta e due o tre piccole città francesi. Insomma sono più che soddisfatta!
Le uniche cose negative sono state la visita ad una collezione di animali imbalsamati (cervi, uccelli, felini, orsi, lupi e non so che altro) e una visita ad un orribile ristorante che più che un ristorante somigliava ad una camera degli orrori...teste di stambecchi e camosci ai muri, pelli di cinghiale sui sedili e zoccoli appesi alla parete come appendiabiti! Insomma per la puzza di morte che aleggiava nel locale (microscopico, tra l'altro) non ho potuto ingoiare un boccone.
Che altro? Ah, oggi ho ricominciato a disegnare con photoshop e la cosa ha avuto successo! Ho fatto un paio di personaggi inventati ultimamente per un progetto a cui sto lavorando ma che, con tutti gli impegni che avrò da settembre, non porterò mai a compimento (anche se mi piace pensare di farcela!). Sono usciti abbastanza bene, contando che sono tra i miei primi lavori digitali. Ergo sono di buon umore, questo pomeriggio (tralasciando l'insignificante dettaglio degli occhi doloranti).
Be' per ora nient'altro da dire, a parte che sto studiando un libro che parla di mudra (yoga delle mani) e testando gli stupefacenti effetti benefici sul corpo e sulla mente. Interessante, molto interessante.
Vabbè alla prossima ^^

lunedì 1 agosto 2011

Nuovo giorno, nuovo viaggio

Salve cari 25 lettori! (si fa per dire)
Oggi mi preparo ad una splendida vacanza di dieci giorni in Valle D'Aosta! Dopo un dolce risveglio (ci ho messo circa mezz'ora ad alzarmi dal letto e un'altra a connettere il cervello) dò inizio ai preparativi...devo ancora riempire la valigia, scegliere i libri da portare, caricare la batteria della macchina fotografica e tante altre cose che non sto neanche qui ad elencarvi....quindi non mi dilungherò troppo con il blog oggi. Giuro solennemente, però, che uno di questi giorni troverò un attimo di tempo per scrivere qualcosina!
Nel frattempo vi lascio con un bel video dei Beatles... ciao a tutti ;)