giovedì 28 luglio 2011

Faccio schifo.

No, davvero. Non scrivo da un mese. E io che mi ero tanto ripromessa di farlo...
Certo ci sono dei motivi. Non ho abbandonato il blog. Nossignore. Ho fatto un bel discorsetto alla mia seconda-personalità (siamo in molte, fino a 78 personalità diverse nello stesso stupido corpo). Ho parlato con l'altramé che rappresenta la Responsabilità. L'ho presa, l'ho guardata negli occhi e le ho detto: "se cominci qualcosa nella vita, qualsiasi cosa, anche uno stupido blog...dannazione, vedi di concluderla!"

Così eccomi. Se sono mancata per tanto tempo, però, ci sono delle ragioni. Stupide, sì, ma ci sono.

  1) ho avuto un esame di flauto al conservatorio il 6 luglio. Fra l'ansia dei giorni precedenti e quella dei giorni successivi (per il risultato che ho successivamente appreso) non ci ho pensato nemmeno ad accendere il computer. Avrei potuto farlo ma non l'ho fatto.
  2) La sera del 6 Luglio (...) sono partita per il Salento con il camper e siamo rimasti lì per 10 giorni precisi (approfitto di questa parentesi per consigliare a eventuali camperisti un'area sosta a Torre S.Andrea in provincia di Lecce chiamata "I Faraglioni". Siamo stati benissimo, il posto era meraviglioso e i proprietari molto gentili). Nonostante avessi la possibilità di connettermi non sono passata al blog, occupata com'ero a fare il bagno in un mare così bello.
  3) In questa seconda metà di luglio, tornata dalle vacanze, non ho fatto assolutamente niente se non prepararmi per un'altra vacanza che "intraprenderò" all'inizio di Agosto, questa volta ad Aosta.

Be' insomma, senza starmi a dilungare troppo ecco spiegati i motivi per cui non ho scritto, per quanto la cosa possa interessare a qualcuno/qualsiasi persona capiti a curiosare da queste parti.

Per ora non ho molte altre cose da dire, se non che solo oggi ho cominciato i compiti per le vacanze (per i motivi vedi sopra).
Alla prossima ;D